Silvia, Nina e Pepe

Silvia è una giovane donna che lavora nel campo dell'abbigliamento praticamente da sempre. E' madre di un piccolo uomo e due pelosi che hanno ispirato il nome del suo progetto "Nina e Pepe".

Il buon gusto di Silvia emerge nella raffinatezza della semplicità dei capi che seleziona, che sia un abito o un accessorio. Ha grandi doti come gentilezza e disponibilità che le sue clienti apprezzano e ricercano ogni volta che passano in negozio da lei. Non smette mai di guardare avanti e sognare, di amare e sorridere.

Il Negozio

Questo progetto nasce e cresce in una piccola città della Toscana e colpisce per la costante evoluzione dei prodotti selezionati. La ricerca della titolare continua ogni anno mantenendo i grandi brand ed aggiungendo nuovi e poco conosciuti marchi che abbelliscono ed arricchiscono la vetrina.

"Evoluzione" è una parola chiave per chi, come Silvia, la titolare, ha trovato nel corso degli anni continui stimoli per cambiare e rinnovarsi. Nel suo shop, adesso anche online, si trovano capi d'abbigliamento ed accessori come gioielli borse e scarpe ma potrebbe non finire qui...

Contattami